Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie.
Condizioni generali di vendita riportate sul sito internet
www.powerwalker-ups.it e di seguito
elencate:
1) Registrazione e Privacy
Per la registrazione
dell'anagrafica Cliente è indispensabile compilare il modulo
presente nel sito
www.powerwalker-ups.it
nella sezione “Area riservata”.
2) Garanzia
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con
garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del
Codice del Consumo ('Garanzia Legale').
La Garanzia Legale è riservata ai soli consumatori.
Essa, quindi, viene applicata solo agli utenti che hanno effettuato
l'acquisto sul nostro sito per scopi diversi dall'attività
imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale
eventualmente svolta. A coloro che hanno acquistato sul nostro sito
ma che non rivestano la qualità di consumatori saranno applicate le
garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di
qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal
codice civile con i relativi termini, decadenze e
limitazioni.
3) Trasporto e spedizione
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere Brt o
Dhl in porto franco con addebito spese di trasporto in fattura al
costo di € 8,00+ IVA per spedizioni fino a Kg 5.
Nel caso di spedizioni a mezzo vostro è indispensabile indicare
nell'ordine il nominativo ed il codice dell'abbonamento del
corriere convenzionato.
La merce viaggia a carico e rischio dell'acquirente.
4) Forme di pagamento:
- pagamento a mezzo "Bonifico Bancario a merce
pronta",
le coordinate bancarie verranno comunicate esclusivamente via mail
solo a merce disponibile. La spedizione avverrà solo previo
ricevimento tramite fax o mail della copia della contabile bancaria
sulla quale dovranno figurare chiaramente il mittente, la valuta
fissa per il beneficiario, l'importo bonificato ed il numero di
C.R.O.
- pagamento tramite contrassegno con addebito di € 7,00 +IVA per
spese di incasso.
- pagamento tramite Paypal.
- altre forme di pagamento sono da concordare.
5) Resi per sostituzione:
Per poter effettuare un reso è necessario ottenere un
numero di RMA (composto da una lettera seguita da tre cifre) che
dovrà essere indicato in maniera visibile sull’esterno del pacco da
restituire.
Il suddetto viene rilasciato a seguito di richiesta via mail
a
assistenza@powerwalker-ups.it.
La richiesta dovrà contenere le seguenti informazioni:
- codice originale PowerWalker e numero seriale del prodotto
- riferimenti del referente tecnico
- riferimenti della fattura di acquisto
- descrizione dettagliata del guasto o del problema in
corso.
La spedizione del reso deve essere effettuata, salvo
differenti accordi, in porto franco.
- i prodotti verranno sostituiti con la stessa dotazione che ci
perviene al momento del reso, pertanto vi ricordiamo di restituire
gli oggetti sempre completi di tutti i loro accessori e con
l'imballo originale.
- allegare all'esterno del pacco una copia del vostro Documento Di
Trasporto nel quale specificate il tipo di reso
(Sostituzione/Riparazione) ed il numero di RMA
assegnato.
- nel caso in cui, per qualsiasi
ragione, sia impossibile procedere con la
riparazione/sostituzione del prodotto Ecore Srl procederà a
propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato
considerando l'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un
prodotto di caratteristiche pari o superiori.
- il Documento Di Trasporto deve essere posto in
maniera visibile su ogni cartone.
NOTA: ECore s.r.l. si riserva di apportare modifiche in qualunque momento alle condizioni sopra riportate senza alcun preavviso.
Il carrello è vuoto
Prodotti in archivio varianti: 321
Utenti in linea: 11
Il Tuo indirizzo IP è: 18.222.111.24